Vera Vita

120: 19 - Dio abbandonò tutto il genere umano perché perisse nel suo stato di peccato e di miseria?

October 14, 2021 Jesse Schreck
Vera Vita
120: 19 - Dio abbandonò tutto il genere umano perché perisse nel suo stato di peccato e di miseria?
Show Notes

Tanti credono in molte cose, ma purtroppo pochi hanno una fede basata sulla Parola di Dio. Questo catechismo ti aiuterà ad avere una fede solida. Episodio 19 della serie di domande e risposte brevi dal catechismo battista del 1693 - versione di Charles Spurgeon.

Dio abbandonò tutto il genere umano perché perisse nel suo stato di peccato e di miseria?

Avendo eletto nella sua benignità, dall'eterno, alcuni uomini a vita eterna, Dio concluse con loro un patto di grazia per liberarli dal loro stato di peccato e di miseria e per portarli a uno stato di salvezza, per mezzo di un Redentore.

Versetti da Leggere:
2 Tessalonicesi 2: 13 -  Ma noi dobbiamo sempre ringraziare Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio fin dal principio vi ha eletti a salvezza mediante la santificazione nello Spirito e la fede nella verità.

Romani 5: 21 -  affinché, come il peccato regnò mediante la morte, così pure la grazia regni mediante la giustizia a vita eterna, per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore.

Link:
Ebook - Fede Riformata
Confessione di Fede Battista
Verità & Vita Podcast
Libretto gratis - Mi Connetto
Libretto gratis - Riforma 500
Speakpipe - Lasciaci una domanda o commento
Catechism Playlist

#veravita #vangelo #buonanotizia #fede #fedecristiana #paroladiDio #evangelici #bibbia #verità #vita #Dio #Gesù #chiesacristiana #scopodivita